Cos'è
Con questo servizio è possibile iscrivere i propri figli ad una delle nostre scuole dell'infanzia
A Cosa Serve
Il servizio Iscrizione a Scuola consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione sul modello cartaceo fornito dall'Istituto. Su tale modulo è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche richieste per l'espletamento della domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Le domande andranno compilate in ogni sua parte in formato cartaceo (scaricando l'apposito modulo in formato pdf compilabile in allegato) e riconsegnate, insieme ad una copia di un documento di riconoscimento di entrambi i genitori e il codice fiscale dell’alunno, dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 secondo le seguenti modalità:
- alla scuola dell'Infanzia richiesta, dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024 dalle ore 12.00 alle ore 12.30
- in segreteria Sede dell'I.C. negli orari di apertura al pubblico e/o su appuntamento
- inviando una mail all'indirizzo istituzionale: mnic83500v@istruzione.it
Possono essere iscritti:
- i bambini e le bambine che abbiano compiuto o compiano 3 anni di età entro il 31/12 dell'anno in corso (regolari)
- i bambini e le bambine che compiano i 3 anni di età entro il 30 Aprile dell'anno successivo, subordinatamente all’esistenza delle seguenti condizioni:
- disponibilità di posti nella scuola;
- esaurimento delle eventuali liste di attesa;
- disponibilità dei locali e dotazioni idonee sotto il profilo dell’agibilità e delle funzionalità e tali da rispondere alle specifiche esigenze dei bambini di età inferiore a 3 anni;
- valutazione pedagogica e didattica da parte del Collegio dei Docenti dei tempi e delle mobilità dell’accoglienza.
Nel caso in cui il numero delle domande di iscrizione sia superiore al numero dei posti disponibili, sono accolte prioritariamente le domande di coloro che compiono tre anni di età entro il 31/12 dell'anno in corso.
È esclusa la possibilità di iscrivere i bambini che compiono i tre anni di età dopo il 30 Aprile dell'anno successivo.
Luoghi dove viene erogato Il Servizio
Le nostre scuole:
- MNAA83502R Scuola della infanzia di Palidano
- MNAA83501Q Scuola della infanzia di Gonzaga
La segreteria, previo appuntamento telefonico al numero +39 0376 580 64, è a disposizione per consulenza circa la compilazione della domanda stessa.
- Indirizzo
via Lisiade Pedroni 7
Naviga su Google Map
46023GonzagaMN
Italia - OrariLunedì - Venerdì: 07:30-13:30Currently closed
- Email
- Telefono
- Indirizzo
Via Vaglia, 6, 00139 - Roma RM
Orari8:00 - 13:00
gps#
Emailtest@example.com
pectest@pec.example.com
Telefono800 00 01 02
Cosa serve
Il servizio Iscrizione a Scuola consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione sul modello cartaceo fornito dall'Istituto. Su tale modulo è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche richieste per l'espletamento della domanda di iscrizione.
Il Modulo di iscrizione è reperibile nella sezione Segreteria-URP/Modulistica o comunque al seguente link: https://icgonzaga.edu.it/segreteria_urp/modulistica_pubblica
Tempi e scadenze
Documenti
Contatti
Persone da contattare
Ulteriori informazioni
Contattare la Segreteria in orario di apertura ufficio